PERCHE' SCEGLIERE

Un motorcaravan Carado è la somma delle sue parti. O, per meglio dire, delle sue possibilità. Le numerose ed eccellenti soluzioni tecniche rendono ogni viaggio una vacanza da godere a fondo. Carado costruisce sul telaio diverse varianti di autocaravan, che si caratterizzano per un’elevata qualità di realizzazione.

I rivestimenti esterni del tetto e della parte posteriore sono realizzati in resistente VTR, con garanzia di impermeabilità di 5 anni e le pareti laterali sono in lamiera liscia di alluminio. Il gradino d’ingresso elettrico per i modelli A e T, lo spazioso garage posteriore, le porte di alta qualità e le finestre a doppio vetro sono ulteriori caratteristiche di qualità del mio autocaravan.

A seconda del modello, la zona bagno è equipaggiata con doccia nell’area toilette oppure con zona doccia separata con porta. La cassetta toilette con pompa elettrica e, a seconda del modello, seduta girevole, i faretti a LED incassati e le grandi superfici a specchio sono solo alcune delle caratteristiche.

Frigorifero con congelatore, fornello a gas con dispositivo di sicurezza, piano di lavoro ottimizzato ed ergonomico – la cucina nei camper è perfettamente adattata allo spazio e dispone di tutto ciò che il cuore desidera. O la pancia, per meglio dire.

È indifferente dove vi sedete o distendete: la sensazione è decisamente piacevole. Gli armadi di alta qualità, gli spazi di stivaggio, i divanetti e i letti con rete a doghe in legno o gli elementi Clima-Plux (nel letto basculante) sono stati ben studiati e realizzati per una sensazione di benessere.

Il tetto Carado e la parete posteriore sono in vetroresina. La comprovata costruzione sandwich include un isolamento di 34mm, forte, affidabile,a dispetto del vento e del tempo.

veicoli Carado disponibili

Facebook