PERCHE' SCEGLIERE LAIKA

A PROVA DI GELO

Un doppio pavimento crea un cuscino di aria calda capace di isolare l’abitacolo dal freddo di climi particolarmente rigidi. Inoltre l’impianto di riscaldamento 6 KW, oppure 4 KW per Ecovip serie 100, permette di avere sempre la temperatura ideale. In alcuni modelli è disponibile anche il riscaldamento ad acqua di tipo domestico.

POLISTIRENE ESPANSO ESTRUSO XPS

Grazie all’impiego del polistirene espanso estruso XPS per isolare pareti, pavimento, tetto e gli sportelli del garage, i veicoli Laika sono utilizzabili in qualsiasi situazione climatica, come dimostrano anche i test di coibentazione realizzati nella camera del freddo (con temperature fino a -20°).

TETTI RESISTENTI

Tutti i tetti dei veicoli Laika hanno un rivestimento in vetroresina altamente coibentante che mette al sicuro contro la grandine. Gusci che rivestono completamente le zone di giuntura tra pareti laterali e tetto. La differenza si vede e si sente…

FACILITA' DI MANUTENZIONE

In fase di progettazione pensiamo sempre a garantire e semplificare il più possibile l’accessibilità agli impianti e agli elettrodomestici. Nulla è lasciato al caso su un Laika….

ALTEZZA E STIVAGGIO

I camper Laika, con un’altezza interna che va da un minimo di 2mt fino a 2,10mt, risultano confortevoli anche per i più alti. Grazie ad un’accurata progettazione, i pensili garantiscono un ampio spazio di stivaggio grazie ai loro 54cm di altezza e 40cm di profondità.

CONFORT LAIKA ANCHE NEL POST VENDITA

Il servizio clienti è uno dei nostri punti forti. Disponibilità e consulenza attraverso il nostro concessionario Tecno Caravan, che commercializza da 45 anni, di cui 42 come esclusivista.

veicoli Laika disponibili

Facebook