PERCHE' SCEGLIERE Niesmann+Bischoff

RESISTENTI ALLE TORSIONI

Noi rompiamo convenzioni con nuove tecniche di costruzione: lo Smove, ad esempio, possiede una rigidità torsionale più alta del 30%, perchè il collegamento rivoluzionario tra l’abitacolo e la cabina guida avviene su entrambi i lati da una colonna B rinforzata a tre strati, costruito in modo statico. Il pannello a sandwich 2-sided- alluminio ha uno spessore di 45 mm è stato avvitato e incollato al telaio ribassato AL-KO e rafforza ulteriormente la stabilità.

MOBILI SILENZIOSI

I vicoli dei centri storici sono stretti ed il viaggio in autostrada per arrivarci lungo. Mobili che sbattono diminuiscono qui e la il divertimento. Per questo è importante usare raccordi e cerniere in metallo. Chiudono in modo sicuro e non si usurano. E visto che i mobili sono tutti avvitati in modo preciso, il vostro viaggio non viene disturbato da fracassi, battiti e strepitii.

GRANDE AUTONOMIA

Per un profilato avere un bombolone del gas da 50 l opzionale è unico. Potete avere inoltre o in alternativa due bombole del gas da 11 kg. Anche il grande serbatoio per le acque chiare da 140 l può essere aumentato con un ulteriore serbatoio da 60 l opzionale. Entrambi sono posizionati nella vasca del pavimento riscaldato e resistono anche d’inverno alle temperature rigide.

SPAZIO PER IDEE IMPORTANTI

Noi siamo architetti – e vi abbiamo costruito una casa intera su una superficie dai 13 ai 14 mq. Un comodo salotto, un bagno spazioso e una cucina efficiente? C’è tutto! Lo rendono possibile solo soluzioni geniali.

PASSO LUNGO... SBALZO RIDOTTO

La misura del passo estremamente lungo del modello 7.4 ve lo possiamo dire nel sogno: sono esattamente 4.250 mm. Conformemente ridotto è lo sbalzo. Entrambi aumentano la sicurezza e il comfort durante la guida.

veicoli Niesmann+Bischoff disponibili

disponibili 0 veicoli
Facebook